[Tech] XIMIAN DI M....

Massimiliano Masi - 2439033@student.unifi.it
Ven 27 Apr 2001 17:14:32 CEST

Salve ...

Oggi ce l'ho con ximian ...

Bastardi ...

Primo perche' hanno fatto un banner contro kde ...
(letto su linux&co dello scorso mese)

SECONDO PERCHE' DOPO UNA GIORNATA DI DOWNLOAD, NON RIESCO A FAR PARTIRE
GNOME 1.4!!!

MAREMMA STRAMAIALA !!!

L'installer fallisce, nel log non scrive niente, e si crasha.

Chiaramente se io esco da install, me lo cancella dalla var cache ...

Se io installo da local media (i pacchetti sono salvati perlomeno)
Non ne vuol sapere.

Ora, io, che devo fare a mano , rpm -i nomefile per ogni 1<nomefile<145?

Ma che siamo scemi???

Bastardi dentro ...

E poi negli screenshot mi hanno levato anche il piedino di gnome ...

Aribastardi dentro...

--
Massimiliano Masi - <massimasi@softhome.net>

(whispered) ... anger is a gift ...
Battles are fought by those with the courage to believe ...
they are won by those who find the hearts, find the heart to share