[Tech] XIMIAN DI M....

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Ven 27 Apr 2001 17:52:01 CEST

Ciao :)

At 17.14 27/04/01 +0200, Massimiliano Masi - wrote:
>Salve ...
>
>Primo perche' hanno fatto un banner contro kde ...

         concordo, perfetto l' editoriale

>SECONDO PERCHE' DOPO UNA GIORNATA DI DOWNLOAD, NON RIESCO A FAR PARTIRE
>GNOME 1.4!!!

         mi prende paura, lo sto scaricando da ftp ....  :(((  PAURA

>L'installer fallisce, nel log non scrive niente, e si crasha.

         ma io lo installo manualmente ... via rpm

>Ora, io, che devo fare a mano , rpm -i nomefile per ogni 1<nomefile<145?

         entri nella dir dove hai i pacchetti rpm e dai un rpm -Uvh *.rpm

   ... e' evidente che non dovresti avere altri pacchetti rpm li' dentro
... o almeno non pacchetti di altre versioni di gnome.

         poi leggi i messaggi che ti da' ... io ancora non ho provato, ma
le precedenti versioni di gnome (ancora da prima della 1.0 - rh5.2) le ho
sempre installate e aggiornate cosi' !

    bye :)

Miki :)