[Tech] problemi Xwindow su portatile Thinkpad

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 1 Ago 2001 00:33:52 CEST

In data 08:27 PM 7/31/01 +0200, Umberto Genovese ha scritto:
> [...]
>ramdac: Silicon Motion built-in DAC w/clock (with 8-bit wide lookup tables)
>
>per questo chipset sto usando il driver "siliconmotion" di Xfree86 come
>indicato dal sito Xfree86.org e ho provato le varie opzioni indicate dal
>sito per l'XF86Config-4, ma non sono stato capace di risolvere il problema.
>Non ho esperienza con gli schermi LCD, quindi non sò come comportarmi anche
>con le frequenze di reflesh da mettere nell'XF86Config.
>Non posso allegare altre info (per ora) perché non ho qui il portatile.
>Qualcuno ha avuto (e magari risolto) questo problema?

Purtroppo non ho mai avuto a che fare con tale notebook,
ma ti consiglio di andare a vedere qui:

e scorrerti il digest della lista.
Se il problema e' comune, sicuramente li' trovi una risposta.