[Tech] Problema che va problema che viene

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 8 Ago 2001 09:27:14 CEST

On Tue, 7 Aug 2001, Christian Surchi wrote:
> Con che protocollo, scusa? http?
Si, il sistema mi chiede username e password,
un secondo sistema invece dopo avermi chiesto username e password mi manda
un cookie che mi permette per 15' di andare a giro per il suo server ...

> Io non sono riuscito ad installare horde con mysql, perche' non va a buon fine la
> configurazione del pacchetto.
Questo e` capitato anche a me, quindi sono passato a postgres ...pero`
quando installa imp mi dice che non riesce a trovare il database, o che la
PW non vale ...
qualcun'altro ha da fornire aiuto ?