[Tech] Problema che va problema che viene

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 8 Ago 2001 10:58:56 CEST

On 8 Aug 2001, at 10:18, Cosimo Vagarini wrote:
> Leonardo Boselli scrisse, il 07-Aug-2001 19:15
> [(uzala) cosimo]$ wget --help | grep http-
>       --http-user=USER      set http user to USER.
>       --http-passwd=PASS    set http password to PASS.
> Cosimo.

La prima parte funziona perfettamente ...
resta la seconda: come salvare il cookie che ti da e poterlo poi
riutilizzare !

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze