[Tech] raid support per abit k7

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 21 Ago 2001 16:52:22 CEST

Qualcuno sa se con il kernel 2.4 c'è verso di usare la modalità raid della
abit KT7? per ora ho trovato solo risposte negative, per cui mi sa che non
si  può. Il raid software secondo voi è affidabile (modalità 1) per i
lserver del dipartimento, o è meglio che a notte faccia un rsync tra i due
dischi? nel secondo caso almeno sono sicuro che se il controller parte non
mi si friggono i due dischi, magari perdo i dati della giornata, ma chi se
ne frega (tanto qui vanno normalmente avanti senza backup...)

Ciao.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze