[Tech] very ON topic - harware linux compatibile

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 31 Ago 2001 18:26:20 CEST

On 31 Aug 2001, at 18:07, GHERdO wrote:

> In una notte buia e tempestosa, Leonardo Boselli scriveva:
c'e`vento, ma splende il sole !
> Io uso con soddisfazione una vecchia scheda ISA rotta.
Ho detto che debbo dare la risposta ad un mercante per metterla a
catalogo ...
e tale scheda deve funzionare bene sotto X
Se e` la configurazione minima per fare un server, allora con il
kernel 2.4 puoi anche NON avere la scheda video montata.
quindi ripeto la domanda, tra le schede in produzione quale (a costi
non alti) la scheda (deve funzionare con minimo X a 1024*768
truecolor)  che prendereste come standard ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze