[Tech] very ON topic - harware linux compatibile

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 31 Ago 2001 20:00:04 CEST

Forse Franco Bagnoli puo` spiegare meglio visto che era presente alla
Un nostro fornitore e`molto variabile come assortimento, nel senso che
cio`che ha la mattina non lo sai se lo avra` al pomeriggio, e questo in
particolare per due categorie di componenti, per i processori poco male
che 50 MHz in piu`o meno non fanno la differenza, ma per le schede video
il problema e`piu` urgente.
Abbiamo gia` individuato una scheda video di classe medio-alta di cui
garnatisce la continuit` in assortimento ma costa quasi 600000
lire. Troppo per gli usi che ne debbono essere fatti.
Invece ne servirebbe una sotto le 120000 lire ma che sia supportata da
linux e che sia abbastanza diffusa.
Si sono resi quindi disponibili ad individuare una scheda con queste
caratteristiche da mettere a catalogo e cercare di mantenere nel tempo.
la risposta "tempo fa" "vicino casa mia" "credo siano supportate"
e`un po vaga.
Modello esatto e produttore !
(non serve siano da 60000 anche il doppio va benissimo, l'importante e`che
siano schede di marca)