[Tech] adsl aruba & zyxel prestige 642M

Paolo Taraboi taraboi@imunant.com
Dom 2 Dic 2001 00:12:07 CET

ciao ragazzi; ho acquistato uno zyxel prestige 642M per collegarmi,
usando una macchina linux, tramite adsl di aruba.

Prima di prendere lo zyxel ho fatto dei tst con uno speedtouch home
di alcatel che sotto linux non andava neanche a spingerlo e da 2000
mi andava solo creando una vpn tra il pc ed il modem (come da
specifiche aruba su http://adsl.aruba.it/assistenza.asp)
Il dramma è che con lo zyxel non va neanche da 2000 (fatica che
voglio risparmiarmi perchè a me serve un avvio da linux....
qualcuno sa come aiutarmi?
Paolo Taraboi

-->> Add WEB ACCESS to your POP email accounts with
-->> FREE Perl CGI scripts! Download today! http://www.adjeweb.com