[Tech] Viva sylpheed

Roberto DB delbia@tin.it
Lun 3 Dic 2001 12:52:59 CET

Il giorno del Signore Mon, 3 Dec 2001 12:21:08 +0100,
quell'illuminato corrispondente chiamato "Alessio Frusciante" <algol@tin.it>
 scrisse a proposito di <<Re: [Tech] Viva sylpheed>>:

> Tra l'altro non richiede gnome, ma solo gtk+. Ottimo programma.

Io lo sto usando in questo momento, nel vecchio notebook che mi porto sempre
al lavoro. Di solito uso il mailer di Netscape, che tra l'altro gestisce
immagini ecc. in modo migliore di sylpheed, ma questo ha il vantaggio di
gestire tutti gli account che vuoi, non solo per connessioni IMAP ma anche
POP3.
E permette di togliere i messaggi duplicati, cosa che a volte serve specie
se si pasticcia troppo con le mails!

P.S. Vi seguo da un po' ma non avevo mai scritto... Qualcuno di voi mi
conosce, sono un linuxiano "della prima ora" (o della seconda?) solo che
passo a momenti alterni dall'entusiasmo sfegatato a periodi di stanca... non
fateci caso se ritorneṛ nell'ombra ancora per un bel pezzo!

P.P.S. Ero presente a Palazzo Vecchio sabato mattina, per il Linux Day...
Per chi c'era: ero quello col registratore e la macchinetta fotografica
digitale :)

Saluti a tutti.
--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55, robi55 in
IRCNet.