[Tech] Viva sylpheed

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mar 4 Dic 2001 10:09:00 CET

On Tue, 04 Dec 2001 09:29:29 +0100
Leandro Noferini <leandro@firenze.linux.it> wrote:

>     >> decisamente il miglior client di posta per gnome!
>
>     Marco> Sono totalmente d'accordo con il mister! ;-)
>
> Ed inoltre legge bene anche le news!
>
>     Marco> Io lo uso pure da kde.
>
> Sí, in  effetti, come mi  è stato fatto  notare, ho scritto  per gnome
> quando poi necessita solo delle gtk.
>
>     Marco> Qualche piccola feature in piu' pero' mi garberebbe
>
> Del tipo?

1/ Un alert sonoro all'arrivo dei messaggi (magari da collegare
   ai filtri)
2/ Maggiore potenza nei filtri
3/ Dovrebbe essere migliorato il multithreading. A volte mentro
   scrivo una mail e intanto ne ricevo, il programma "stalla"...

Per il resto mi e' sufficiente...

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it