[Tech] Viva sylpheed

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 5 Dic 2001 15:11:18 CET

On Tue, 4 Dec 2001 10:09:00 +0100
Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> wrote:

> On Tue, 04 Dec 2001 09:29:29 +0100
> Leandro Noferini <leandro@firenze.linux.it> wrote:

[...]
> 1/ Un alert sonoro all'arrivo dei messaggi (magari da collegare
>    ai filtri)

:-)

> 2/ Maggiore potenza nei filtri
> 3/ Dovrebbe essere migliorato il multithreading. A volte mentro
>    scrivo una mail e intanto ne ricevo, il programma "stalla"...

1) dovrebbe essere *implementato* il multithreading. Mentre invii o scarichi
la posta non puoi iniziare a fare qualcos'altro, fosse anche andare a cercare
una vecchia mail

2) e' molto meno efficiente di Netscape Messenger a gestire cartelle con molti
messaggi.

3) supporto nativo per le cards di netscape

4) supporto per le signature GPG

5) supporto nativo per le directory LDAP

6) migliore menu di scelta del programma da usare per visualizzare gli
attachments o possibilita' di usare il file di mime.types.

7) una ricerca decente tra tutte le email sia nei campi di header che nel
testo.

Notare che io sono un *grosso tester* dei programmi di posta... ogni piccolo
difetto mi si ritorce contro e lo noto immediatamente :-/

http://www.markoer.org