[Tech] ProcMail System Wide!

St0rM storm@elemental.it
Mer 5 Dic 2001 15:40:20 CET

> Se devi fare dei filtri a livello di organizzazione di manca qualcosa (tipo un
> groupware server).

Quello che cercavo di fare era creare una regola banale che filtrasse i
messaggi di 40Kb provenienti da indirizzi che iniziavano con _, per
filtrare il badtrans. Piu' a scopo didattico che altro. Oltretutto, gli
utenti che hanno un acconto di posta NON HANNO accesso su una shell, ma
solo da pop.

Mettiamo quindi che io voglia filtrare i messaggi in entrata sul server,
dici che dovrei usare qualcos'altro piuttosto che sendmail o qmail?