[Tech] Viva sylpheed

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 5 Dic 2001 16:55:32 CET

On Wed, 5 Dec 2001 14:40:36 +0100
Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> wrote:

[...]
> Questo c'e'... questo messaggio l'ho firmato con GPG (o intendi
qualcos'altro ?)

Non intendo poter aggiungere un attachment o una sig (si puo' fare) ma se ti
arriva qualcosa codificato con GPG, di poterlo decrittare. Forse non mi sono
spiegato bene

> Beh, decente forse e' (e' una ricerca di stringhe), ma all'interno del corpo
del
> messaggio la ricerca si puo' fare...

ma non e' che questo serva a molto ;-)

se io ho circa 5000 messaggi nelle varie cartelle e voglio cercare *dove* e'
quel dato messaggio... devo ravanare in tutte le cartelle finche' non l'ho
trovato. A me piacerebbe una ricerca tipo quella di Eudora, che e' fatta molto
bene. O per lo meno, *almeno* poter cercare una stringa in tutti i messaggi di
tutte le cartelle!

http://www.markoer.org