[Tech] richiesta processore

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 7 Dic 2001 22:11:27 CET

Non è che qualcuno ha un processore pentium 133 o giù di lì da scambiare
con qualcosa o da vendere a 5 euro? sto assemblando un pc per una
associazione con i pezzi che ho in casa, e mi manca proprio il processore
(almeno mi sembra).

Sto cercando anche un modem almeno 28.8, questo ovviamente lo pagherei il
suo prezzo?

A proposito di prezzo: quanto potrebbe valere un portatile toshiba
satellite qualcosa, pentium II 233, schermo lcd, 32 MB memoria?
c'è un prof da me che lo venderebbe sempre alla stessa associazione, ma
non ho idea di quanto possa valere.

Grazie.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze