[Tech] Informazioni sui Database

Gabriele Grilli grilligab@tiscalinet.it
Mar 11 Dic 2001 08:43:20 CET

Ciao,
vorrei sapere dove posso trovare informazioni circa MySql e PostGres; se non
sbaglio entrambi opensource.
Le informazioni che mi servono riguardano, lo standard SQL che utilizzano,
le differenze fra i due e (lusso) se possiedono degli strumenti che
permettano di memorizzare figure nel database.
Per quest'ultima richiesta mi interesserebbe che avessero cose come
la "spatial cartridge" di oracle che permette all'utente di postare query
al database su come sono fatte le figure, intersezioni fra esse e molte
altre bellurie.

Comunque quest'ultima cosa e' un discorso a parte perche' non penso sia
soddisfatta; quello che mi interessa maggiormente e' avere una comparazione
fra i due.

Ciao
Gabriele