[Tech] Xfs su u laptop

michele mariottini mikj@technet.it
Mar 11 Dic 2001 23:19:27 CET

Ciao :)

Alle 23:33, lunedė 10 dicembre 2001, Marco Ermini ha scritto:

> e' lo stesso file paro paro a font.scale. Quando hai creato font.scale,
> copialo come font.dir

	Ok :)

> non ho capito la domanda :-(

	Infatti quando l' ho riletta, ho notato che la domanda non era chiara per
nulla.  La rifo':  e' normale che la scelta dei caratteri, durante la config
del desktop,  che senza AA e' molto piu' estesa, cioe' ci sono molti piu'
sets di caratteri che posso scegliere, quando abilito l' AA la scelta dei
sets si ricėduca a 2 o 3 .... malgrado la codifica che abbia impostato ?

	Grazie mille :)  ... come va ?

mikj :)