[Tech] debian

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Mer 12 Dic 2001 19:22:49 CET

Ciao :)

At 17.48 12/12/01 +0100, you wrote:
>installando la debiam che ho trovato su linux magazine , ho avuto un
>problema, l instalazzione è andata a buon fine , il sistema è funzionante
>, ma X non parte dandomi mause device not found (o qualcosa di simile,
>avevo bosogno del computer funzionante e non potevo tenerla ...

         Il mouse su che device e' ?  ... e su XF86Config a cosa punta ?
   ... la woody prova da me aveva dei problemi su gpm (o gmp .. mouse su
console) ma non dovrebbero dare i prob che descrivi tu  (su X dava
noie)  ... oggi credo sia fixato ... io ti sto' palando di woody di meta
novembre.

         Intanto contralla ... anche i vari dmesg etc. e vedi e se del caso
riporta.

   bye :)

Miki :)