[Tech] Impedire lo switch di console virtuale.

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 14 Dic 2001 20:01:06 CET

On Fri, 14 Dec 2001 17:08:40 +0100
Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

> Ne' chiudere, per cui ti ritrovi con migliaia di finestre aperte.

> Un po' troppe limitazioni. Dipende dal tipo di chiosco.

Il problema e' che tutti i wm hanno delle opzioni che permettono di chiudere
per lo meno se stessi. Nel momento che su mwm o su twm (i piu' leggeri per
capirci) un utente preme il tasto destro del mouse e fa "exit"...

Molto piu' semplice aprire il browser ad una certa posizione e dimensione
senza window manager; se l'utente lo chiude, si riapre automaticamente.

Potrebbe essere usato per esempio Opera, che e' adattissimo proprio per questi
scopi e non ha il problema delle finestre che si aprono a giro per lo schermo.

http://www.markoer.org