[Tech] Webmail

Alessio Chemeri ergo@telemail.it
Mar 18 Dic 2001 18:59:04 CET

Ciao,
e' il mio primo post in questa lista, quindi saluto per prima cosa :-).

> Mi hanno chiesto di mettere un interfaccina web per la posta su un server con
> imap.. io avrei pensato ad IMP http://www.horde.org, c'e' qualcuno che l'ha
> usato? Che ne pensate?

io ce l'ho in test su di una redhat e sembra girare tranquillo.

sto cercando di far girare "omail" che e' in perl e non richiede altro che qmail per funzionare (a parte apache e i moduli perl) ma
essendo :
1- un newbie di linux
2- un totale newbie di perl

non ci sto riuscendo :-)