[Tech] Streaming audio (live)

GHERdO tanga@freemail.it
Gio 20 Dic 2001 13:28:15 CET

In una notte buia e tempestosa, Marco Ermini scriveva:

> L'unica risposta la puoi avere, ovviamente, facendo delle prove di carico da
> un posto con una banda decente. Ce ne sono a bizzeffe. Se casomai ci dai
> l'indirizzo, lo prova per te anche qualcuno qua in lista, che dici? ;-) o
> trasmetti cose "compromettenti"? ;-)

No no. Niente cose compromettenti.  Ora tutto pare funzionare... a parte
il fatto che  ieri pomeriggio il server icecast  moriva in continuazione
senza lasciare nulla nei log. Oggi ho provato ad aumentare la verbosity,
vediamo se il "disturbo" si ripete.

In ogni caso, l'url sarebbe

http://217.58.159.186:8000/radio
http://217.58.159.186:8000/medium 	- (44100 - 64k)