[Tech] Streaming audio (live)

GHERdO tanga@freemail.it
Ven 21 Dic 2001 15:57:28 CET

In una notte buia e tempestosa, Marco Ermini scriveva:

> Mi e' "saltato" anche in modalita' medium, ma pochissimo. La questione e'
> legata (sono sicuro al 99%) alla mia CPU. Infatti e' successo quando hanno
> cominciato a "frullare" delle finestre di Mozilla ed e' partito un plugin
> Java.

Capito. Se la questione fosse  "lato client" mi farebbe alquanto piacere
O8-)

> XMMS e' il programma che funziona meglio perche' e' realizzato meglio, insomma
> non mi sembra che ci siano problemi legati allo streaming quanto al SO client.

CMQ, mi sa che il server di icecast qualche problema ce l'ha, sigh!

Anche ora  e` morto all'improvviso dopo  oltre 24h di uptime...  e senza
lasciare alcunche` di anomalo nel log! Forse e` magia nera.

Mi sono  loggato sulla  macchina e  ho trovato i  processi di  liveice e
lame, ma non quelli del server icecast.

Ci deve essere qualcosa che  fa "contatto"... Faccio un altro tentativo,
poi compilo la 1.3.11 e abbandono il .deb mi sa.

> Figurati! Adesso stanno parlando della Fiorentina ;-) bello sentire di nuovo
> l'accento toshano! ;-)

Ale` ale` Fioooreeentiiinaaa! =)

--
GHERdO, happy GNU/linux user.