[Tech] Servizi di rete

michele mariottini mikj@aruba.it
Dom 23 Dic 2001 08:43:53 CET

Ciao :)

	Una domanda, ma i vari xfs, xfs-xtt (font-service), che con un netstat -at
mi risultano, ovviamente attivi, non danno mica problemi alla sicurezza verso
intrusioni non autorizzate nella linuxbox ?
	Sul portatile, ha senso che inetd giri (io credo di si, ma sono un newbie) e
servizi come il sunrpc o discard ?
	Oppure non necessitano e basta che editi i vari hosts.deny ed hosts.allow ?

	Infine, ho notato che xfs-xtt e' il processo che consuma piu' risorse di
tutti ... e' normale ... oppure si possono, con qualche config particolare,
ridurre ?