[Tech] riconfigurazione rete con debian?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 1 Feb 2001 12:51:17 CET

Simone Piccardi <piccardi@fi.infn.it> writes:

> Scusate la domanda cretina, ma dopo aver cercato per mezzora in lungo e
> in largo non sono riuscito a trovare il modo di riattivare il
> configuratore usato all'installazione (la cosa piu` vicina e` un
> dpkg-reconfigure netbase che pero` non mi permette di cambiare IP &C).
>
> Prima di usare il solo e unico vero tool di configurazione ($EDITOR per
> essere ecumenici) c`e' un debianista con o senza cappuccio che mi dice
> se esiste un modo piu` pulito che andare a smanettare sui file.

Mi tolgo il cappuccio, mi svesto la schiena, comincio a fustigarmi con
scatole di Mandrake e ti confesso: non l'ho mai capito.

Il debianista preposto alle azioni militari mi ha fatto vedere
qualcosa del genere ma non ricordo proprio come si fa!

joe comunque funziona correttamente....

:-)))

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C