[Tech] Problemi cercando di comilare il 2.2.18

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Dom 11 Feb 2001 11:38:12 CET

Leandro Noferini scrisse, il 10-Feb-2001
> Che faccio?

>cpp: /usr/src/linux/include/linux/compile.h: Input/output error
>init/version.c:20: `UTS_VERSION' undeclared here (not in a function)
>init/version.c:20: initializer element is not constant
>init/version.c:20: (near initialization for `system_utsname.version')
>init/version.c:25: parse error before `LINUX_COMPILE_BY'

Questa riga non mi piace per niente:
>cpp: /usr/src/linux/include/linux/compile.h: Input/output error

Probabilmente (qualche problema di NFS?), non riesce a leggere compile.h,
gli errori successivi non sono altro che una conseguenza di questo.

Suppongo tu abbia gia' riprovato...

Al limite come consiglio che mi viene al volo, proverei a commentare la sezione

include/linux/compile.h: <...>

del Makefile.

Cosimo.