[Tech] Problemi cercando di comilare il 2.2.18

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 11 Feb 2001 18:49:19 CET

    Cosimo> Questa riga non mi piace per niente:

Anch'io credo che il problema sia lì, però non capisco perché tutta
l'altra roba funziona perfettamente via nfs, anche compilazioni: mi
sono compilato tutto X 4.0.1!

    Cosimo> Probabilmente (qualche problema di NFS?), non riesce a
    Cosimo> leggere compile.h, gli errori successivi non sono altro
    Cosimo> che una conseguenza di questo.

E come posso fare per capire dove sta il problema?

    Cosimo> Suppongo tu abbia gia' riprovato...

Sì, è un bel po' che il problema si presenta (e io non posso ancora
usare né lo zip né la tavoletta grafica usb :-((( )

    Cosimo> Al limite come consiglio che mi viene al volo, proverei a
    Cosimo> commentare la sezione

    Cosimo> include/linux/compile.h: <...>

    Cosimo> del Makefile.

E che succede?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C