[Tech] Io sono iscritto, ma...

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Lun 12 Feb 2001 18:41:08 CET

On Mon, Feb 12, 2001 at 06:22:28PM +0100, Carlo_Orecchia/ritram/IT%RITRAM@ritram.it wrote:

> Ma non dovrebbe essere diverso da quello originale...
>
> Ripeto non ho cambiato nulla!!!
>
> Comunque adessa non mi ha dato problemi. Ma che cosa strana.

tech non e' una lista chiusa, io ci scrivo da parecchi indirizzi diversi.
E per questo non mi sembra plausibile che ti risponda che non puoi
scriverci. Non e' che hai mandato un messaggio che non e' piaciuto per
qualche altro motivo? Se ci avessi copiato il messaggio che avevi ricevuto
sarebbe statomolto piu' facile capire l'eventuale problema.

Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org
devnull@inwind.it | christian@firenze.linux.it | www.firenze.linux.it
Never trust an operating system you don't have sources for.