[Tech] problemoni con la lo

zarkx@libero.it zarkx@libero.it
Mer 14 Feb 2001 12:13:54 CET

> Tu non stai usando woody (aka testing), ma sid (aka unstable).
yuri@lupin:~$ cat /etc/debian_version
testing/unstable

> Non c'e' da infamare nessuno, se non da farti notare che seguire
distribuzioni chiaramente
> instabili non e' una passeggiata e queste cose possono accadere.
net-tools 1.58 e' bacato
> (non so perche') e non ti permette di tirare su nessuna interfaccia di
rete.
ma fino a lunedì sera ( non è stato aggiornato poi ) ha funzionato.
inoltre avevo reinstallato i net-tools 1.57, ma non è cambiato
nulla......mi sembra che più un problema di pacchetti bacati
ci siano degli altri arcani.
debian-devel-announce@l.d.o lo
> sapresti. Questo e' il minimo da fare per chi segue unstable.
farò tesoro di codesto illuminato consiglio :-))

> Se vuoi risolvere il problema, puoi tirare su le interfacce di rete
usando ip (da
> iproute) e non ifconfig, e magari tornare a net-tools 1.57 da testing.
ho provato ad usare ip ma mi da picche in malo modo.

> Come ho detto prima, woody non e' piu' unstable, per cui, se vuoi
sperimentare meno
> problematiche drammatiche, non usare unstable, ma testing.
la differenza con quella che uso io ?

christian@firenze.linux.it
http://www.debian.org