[Tech] risolti i problemi con la loopback

zarkx@libero.it zarkx@libero.it
Gio 15 Feb 2001 11:23:44 CET

grazie all'impareggiabile csurchi per i suoi preziosi consigli
e ragguagli ( nonchè rimproveri... ), si è assicurato la
mia nomination al " cappuccio d'oro ", l'ambitissimo
premio tra i debianisti ;-))
anche se rimangono un pèaio di fattarelli inspiegabili:
1) ip non funzionava, non mi ricordo l'errore ma non mi configuarva
manco una scheduccia;
2) con i net-tools 1.57.1 sono riuscito a ritirar su la rete
3) incurante dle pericolo ho voluto riprovare i net-tools 1.58.2
e magicamente ha rifunzionato tutto alla prima botta.
il kernel è sempre il 2.4.1 .
avete spiegazioni ( a parte opere di forze occulte ) valide ?
saluti