[Tech] help

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 15 Feb 2001 21:08:27 CET

On Thu, 15 Feb 2001, Sergio Ballestrero wrote:

>  ipchains -I <chain?> <n?> --destination-port 4661 -j ACCEPT
>  oppure --source-port
>
>  4661 ??  cos'e' ? che protocollo ?
>  come origine o destinazione ?
>  come e' questo firewall - tutto chiuso, o con le porte 'user' aperte ?
>  un  'ipchains -L -nv' aiuterebbe a darti una risposta utile.

 Nel caso il sottinteso non fosse chiaro: se non sai _molto_bene_ cosa
stai facendo, non lo fare. Con i firewall non si scherza: fallo fare a chi
ha configurato il firewall.

 riciao,
  Sergio

 PS se era per l'ftp, sappi che il canale dati dell'ftp usa porte diverse
ogni volta. Usa il passive mode, invece.

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers