[Tech] Bind 8: risolve i nomi, ma poi non sempre mi fa accedere...

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Ven 16 Feb 2001 10:05:46 CET

Allora il problema era proprio nella configurazione del router.

Chi l'aveva configurato non aveva che un apallida idea di cosa dovesse
fare. Ad un certo punto mi ha chiesto di mandargli io la
configurazione....

Alla fine, conscio dei suoi limiti mi ha chiesto di aprire una chiamata di
assistenza (ma non era quello che stavamo facendo?) all'helpdesk
(Telecom). Dopo 2 ore mi ha telefonato un 23-enne con nove certificazioni
Cisco che in pochi minuti ha messo tutto a posto.

Ora, io capisco che la Cisco si fa pagare, ma almeno i tecnici della
Telecom potrebbero averle!!!

Ciao a tutti e grazie per il supporto almeno morale.

Carlo.