[Tech] kernel 2.4.1

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Sab 24 Feb 2001 15:17:17 CET

On Sat, 24 Feb 2001, Cosimo Vagarini wrote:

> Sergio Ballestrero scrisse, il 24-Feb-2001
>
> Questo puo' pure essere. :)

> Non e' vero.
>
> E' sysklogd che cerca in sequenza:
> /boot/System.map-`uname -r`
> /usr/src/linux/System.map-`uname -r`
> /boot/System.map
> /usr/src/linux/System.map

 se lo fa anche il sysklogd, mi fa piacere. Ma quello che fa l'rc.sysinit
della RH 6.2, non me lo sono inventato. A questo punto mi chiedo il
perche', piuttosto.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers