[Tech] Altro Bug 2.4.2

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 26 Feb 2001 10:48:58 CET

Leonardo Boselli wrote:

> Credo di aver trovato un bug nel 2.4.2 : se seleziono
> CONFIG_6PACK mi dice che non è definito KMALLOC_...

E' noto... prova a scaricarti una patch di Alan Cox
ftp.kernel.org/pub/linux/kernel/people/alan/2.4/patch-2.4.2-ac3.bz2
e guarda se risolve

Per adesso io non uso ipv6, ne' hamradio :-(

> A chi va mandato il bug report ?

I bug report sul kernel lasciano il tempo che trovano, li dovresti postare in
una ML ma se non sei iscritto da tempo e non sei avvezzo non e' proponibile.
Non ti preoccupare che quando lo vedi tu lo hanno gia' visto in molti ;-)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709