[Tech] kernel 2.4.x e caricazione automatica moduli

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 26 Feb 2001 10:56:10 CET

Michele Dionisio wrote:

> Ho installato oggi il kernel 2.4.x compilando come modulo il supporto
> per il vecchio ipchains. Il problema che ho è che questo modulo non
> viene tirato su in automatico. Cosa devo modificare? Dove sbaglio?

Devi fare una ricerca su tech, a questa domanda era gia' stato risposto...
comunque leggiti il file Changes come ti dice Simone Piccardi... scommetto che
e' il ppp eh?!?

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709