[Tech] StarImpress?

Alessio Cappelli cappelli@mail.eng.it
Mar 2 Gen 2001 14:07:58 CET

Ciao a tutti.
c'č nessuno di voi che mi sa dare indicazioni sulle seguenti questioni?
Avrei bisogno di un sw di presentazioni multimediali per Linux che sia free
(e forse StarImpress potrebbe andare bene) e che permetta di descrivere le
varie slide in formato testuale, come faceva ScalaMM per Amiga, se qualcuno
lo conosce/se lo ricorda. Al pių mi accontenteri anche di avere le
specifiche del formato del file di presentazione del potenziale sw (anche
StarImpress): se qualcuno ha dei riferimenti. Sul sito della Sun non ho
trovato nulla. Non ho tempo/voglia di spulciarmi i sorgenti per vedere
cosa/come vengono salvati gli elaborati.

Grazie in anticipo, Alessio

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica S.p.A.
Via G. Del Pian dei Carpini, 1
50127  -  FIRENZE
Tel. +39 055 4471561