[Tech] Re: [Flug] Se i mirror non lo portano e ftp.kernel.org e' impossibile da usare

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 5 Gen 2001 23:58:21 CET

On 5 Jan 2001, at 22:27, Christian Surchi wrote:
> Non credo proprio tu possa usare un 2.4 su una potato.
Quale e`il motivo che sconsiglia l'uso di tale kernel ?
Con quali versioni di Linux va, allora ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze