[Tech] Modem interno ISDN PCI

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 9 Gen 2001 13:10:44 CET

Marco Ermini <markoer@markoer.org> writes:

> [...]
> [...]
>
> a okkio, questo parrebbe significativo... o no?

Confermo la "visione" di Marco: pure io mi sono trovato a dover
mettere la password anche in chap perché altrimenti isdn4linux non
riusciva a collegarsi, pur usando solo pap come metodo di
autenticazione e nonostante l'apposita voce use_pap (o qualcosa del
genere) nel file di configurazione di isdn4linux.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C