R: [Tech] Bash(o Perl), ftp e mail.....

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Gio 11 Gen 2001 12:29:05 CET

>Per ftp non dovrebbero esserci problemi: crei un file (es tarocco.txt) con
>le
>risposte che daresti a mano e dai:
>ftp < tarocco.txt
>Attenzione, dentro c'e' l'account e la passwd.
>Se non vuoi farle comparire puoi usare il file .netrc che stabilisce la
>connessione direttamente (ed e' protetto da lettura).

GRANDIOSO!!! Grazie della "drittona"!!
Usando il file .netrc tutto funziona perfettamente per quanto riguarda
l'FTP. a questo punto posso integrare perfettamente il processo di creazione
del file e la sua "spedizione" via ftp.
Rimane il problema della mail. man SMTP ...
...non mi ha chiarito molto le idee, comunque non mi inderessa ricevere mail
dal server Linux ma appunto solo ed esclusivamente inviarne alla fine dello
script di bash!!

Claudio "Cielle" Mannucci
http://cielle.welcome.to
mailto://claman64@tin.it