R: [Tech] PHP

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Lun 15 Gen 2001 10:59:56 CET

Beh, li problema è che io non sono uno sviluppatore e non ho al momento
progetti (nel senso tecnico ) da portare avanti ma la mia intenzione è
quella di creare un sito che possa servire a portare avanti la filosofia
dell' OpenSource, attraverso aiuto, collaborazione, ecc ( per quanto le mie
conoscenze ed il tempo -poco- me lo possano permettere, naturalmente).
A proposito: io possiedo un account su SourceForge ma ancora non ho capito
come si può utilizzare appieno. Per ora ho una EMAIL fittizia che mi viene
rediretta ad una mia casella già esistente.
Può essere utilizzato questo account per la mia H.P?

Grazie

Claudio

Claudio "Cielle" Mannucci
http://cielle.welcome.to