[Tech] alpha e' morta?

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 15 Gen 2001 16:38:27 CET

On 15 Jan 2001, Christopher R. Gabriel wrote:

> Ottima scelta quella dell'iMac, ma il Cube e' ancora meglio, non ha
> una (una!) ventola.

effettivamente non mi sembra per nulla male. comincio subito un piano
d'accumolo per permettermi un cube w/ apple cinema display.
Hai un'idea delle sue performances con linux?

ho visto sul sito dela aplle il mimio, per catturare quello che si scrive
sulle lavagne bianche. Qualcuno sa come funziona? Mi sembrerebbe molto
interessante per documentare i seminari.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"