[Tech] help su portatile toshiba

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 15 Gen 2001 16:48:42 CET

On Mon, 15 Jan 2001, Giuseppe Pagano wrote:

> Io ho un toshiba Satellite 4080 e' gli ho aggiunto 32 Mb di ram aprendo lo
> sportellino con 2 viti che c'e' sul retro/fondo del portatile. L'operazione
> e' facilissima, ricordati poi di modificare il lilo per fargli vedere i 32
> Mb.

sono subito corso a vedere se mi era sfuggito uno sportellino tanto
evidente, ma non c'era. Dopodiche' mi sono messo a studiare seriamente la
faccenda e ho scoperto che sul satellite 4000 si poteva levare una
strisciolina di plastica che regge la tastiera, ed infine ho trovato che
l'alloggiamento per la memoria aggiuntiva si trova SOTTO la tastiera!

Beh, tutto e' bene...

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"