[Tech] help su portatile toshiba

Giuseppe Pagano beppe@mixadlive.com
Lun 15 Gen 2001 18:21:48 CET

> Confermo lo sportellino che sul mio Satellite e' uguale, non il LILO: che
> gli
> frega al lilo dei 32 Mb? probabilmente hai un kernel vecchio...

In realta' volevo dire 64 Mb e non 32 ma il discorso e' che io ho il kernel
2.2.14 e se non metto in /etc/lilo.conf la riga mem=128M (ebbene si, e'
questa la mia reale quantita' di memoria altro che quelle cifre di remota
memoria Commodoriana .. :P ) la macchina mi parte vedendone  solo 64 ... Da
quanto so il problema e' legato alla scheda madre che non comunica bene col
kernel ... o il kernel che non crede vero di avere cosi' tanta memoria a
disposizione :). Non so cosa avviene con i nuovi kernel ..

Ciao
Giuseppe