[Tech] alpha e' morta?

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 17 Gen 2001 09:56:29 CET

On 16 Jan 2001, Leandro Noferini wrote:

> Esiste una patch per usare altivec (il motore interno a 128 bit del
> G4) con il gcc, se è questo che intendi

ultima domanda: sapete dove posso cercare macchine con chip G4 oltre che
dalla apple? forse ibm? esistono assemblati come per alpha ?

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it