[Tech] 2.4 :-)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 17 Gen 2001 14:04:04 CET

On 17 Jan 2001, at 10:22, Cosimo Vagarini wrote:
> Leonardo Boselli scrisse, il 17-Jan-2001
Ho rilanciato la compilazione e e`andata a buo in fine ... ho fatto
make modul;es e lo ha rifatto, la ho rilanciato, lo ha rifetto in un
moduloi diverso, alla terza e`andato tutto a buon fine ... ora ho da
fare, ma domani provo a farlo girare.
Il problema e`: quella macchina non ha porte USB , e`troppo lenta
per fare girare l'unica applicazione che usi la porta 1394 .
Come posso bneficiarne per l'uso del 2.4 ??
Finora l'unico effetto è che si e`puppato tra sorgenti, oggetti, etc
circa 100 MB !!!!
Comunque funziona alm,eno quanto il precedente.
Ora datemi un motivo per cambiarlo su macchine "da produzione"

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze
Via Santa Marta 3