[Tech] Dritta richiesta

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 19 Gen 2001 19:32:28 CET

Richiedo dritta:
dato un file (il corpo di una e-mail) contenente testo, trovare e
stampate in uscita tutto gio`che sta tra la string A e la stringa B .
Il testo puo`essere suddiviso su pił righe ma sicuramente le
stringhe A e B non sono mai spezzate.
Se la stringa A appare pił volte nel testo allora lo script deve fare
uscire il testo compreso tutte le volte (mi spiego con il caso:)
INPUT:
Elenco Partecipanti distinti per Cittą:
Nome Pinco Palla Cittą Napoli
Nome Caio Sempronio
Mazzuchetti Cittą Cittą
Ducale Nome John Smith
*******
Stringa A=Nome Stringa B=Cittą
output richiesto:
Pinco Palla, Caio Sempronio Mazzuchetti, John Smith

Richiesta aggiuntiva: deve essere in PERL o al limite usare solo
utility standard GNU sotto forma di script (in C lo sapevo fare
anch'io)
Qualche idea ?

Seconda cosa: e`possibile ottenere una pagina usando qualcosa di
simile a wget, che pero`funzioni con protocollo https e mi passi la
password e eventualio cookies ???
Ossia esiste una utility del genere ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico