[Tech] immagini da POSTSCRIPT

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Lun 22 Gen 2001 19:54:45 CET

On Fri, 19 Jan 2001, Michele Dionisio wrote:

> Date: Fri, 19 Jan 2001 17:45:19 +0100
> From: Michele Dionisio <m.dionisio@mail.planetsec.com>
> To: tech <tech@firenze.linux.it>
> Subject: [Tech] immagini da POSTSCRIPT
>
> Salve a tutti, mi stavo chiedendo se esisteva il modo di recuperare le
> immagini contenute in un file ps?

 con la qualita' degli originali, sara' difficile. Comunque, hai due
strade:

 1) (Win/Mac) se hai un Photoshop o un Corel Draw recenti,
    sanno rasterizzare i PS; in certi casi Corel lo riesce anche a
    'smontare' e rendere modificabile.
 2) gs -h ti da' una lista dei device su cui puoi rasterizzare. Scegli un
    formato 'comodo' (tiff, png, jpeg) e una risoluzione alta.

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers