[Tech] kisdn

caterina solare@inwind.it
Dom 28 Gen 2001 11:29:52 CET

per connettersi a internet con kisdn, avevo trovato dei problemi perchè non
mi si riavviava, adesso ho trovato il modo:
da root faccio partire kcmkisdn e così parte la configurazione di kisdn.
Ho messo il mio provider, il numero di telefono ecc., poi avvio kisdn e mi da
il seguente messaggio:
I cant't set the correct permission of the config file
/home/caterina/.kde/share/config/kisdnrc
It should be unreadable, only writable by the owner, because the passwords
for your ISPs are stored there.
Non riesco a capire cosa vuol dire, potete aiutarmi?
poi pigio su ok e mi viene la finestra del kisdn ma .........della
configurazione di prima del provider ecc nessuna traccia.
perchè?
Come lo posso configurare?
Grazie