[Tech] Aggiungo la ram e mi salta la sb 16 :-(

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 30 Gen 2001 11:14:13 CET

[Tue, Jan 30, 2001 at 10:28:50AM +0100] - Claudio scrive:
> Naturalmente hai provato a togliere il banco di RAM e
> vedere se la sk sonora ti funzionava di nuovo, vero ?

Ora funziona tutto.
Ho dovuto rifare la configurazione da capo. Molto probabilmente quando ho
messo la ram ho toccato qualcosa, e si e' "sconfigurata" la scheda.

Ora funzia. Mah!

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,