[Tech] riconfigurazione rete con debian?

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Mar 30 Gen 2001 13:09:23 CET

Scusate la domanda cretina, ma dopo aver cercato per mezzora in lungo e
in largo non sono riuscito a trovare il modo di riattivare il
configuratore usato all'installazione (la cosa piu` vicina e` un
dpkg-reconfigure netbase che pero` non mi permette di cambiare IP &C).

Prima di usare il solo e unico vero tool di configurazione ($EDITOR per
essere ecumenici) c`e' un debianista con o senza cappuccio che mi dice
se esiste un modo piu` pulito che andare a smanettare sui file.

Ciao
Simone