[Tech] Aggiungo la ram e mi salta la sb 16 :-(

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 30 Gen 2001 14:50:06 CET

[Tue, Jan 30, 2001 at 11:13:50AM +0100] - Marco scrive:

> [...]
>
> La tua sb quale modello e', plug & play o e' precedente?

pnp

Infatti ho il sospetto che aggiungendo la ram sia successo qualcosa al bios.
In sostanza ho fatto cosi':
- ho riconfigurato tutto, compreso isapnp
- ho messo il pnp nel bios e ho riavviato la macchina. Nulla.
- tolgo il pnp dal bios, riavvio e ...... tada'!, la scheda rinasce.

rimah!

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,